Servizio Civile Nazionale: come e quando presentare domanda di partecipazione

27 Ago2018

L'Amministrazione Comunale di Castelluccio Inferiore offre l'opportunità di vivere un'esperienza di Servizio Civile Volontario sul territorio dell'Ente nei seguenti progetti:

  • "FELICI NEL VERDE" - Settore: Ambiente - Area: Salvaguardia e tutela di parchi e oasi naturalistiche - N. volontari richiesti: 6
  • "GIOVANI E ANZIANI INSIEME" . Settore: Assistenza - Area: Anziani - N. volontari richiesti:8

Per quanto riguarda i requisiti specifici richiesti per i progetti, gli stessi potranno essere verificati direttamente sul sito internet del Comune di Castelluccio Inferiore all'indirizzo www.comune.castelluccioinferiore.pz.it o rivolgendosi all'Ufficio Servizio Sociale - presso il Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 14,00 ed il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15,30 alle 18,30.

Il Servizio Civile avrà durata di 12 mesi, sarà articolato su un totale di 1500 ore/anno, distribuite su 6 giorni settimanali, con orario flessibile, senza esclusione di impegno nelle giornate di sabato e domenica e sarà retribuito con un assegno mensile di 433,80 euro.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all'enteche realizza il progetto via PEC o a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre il termine ultimo delle ore 18,00 del 28 Settembre. L'ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

I modelli per la presntazione delle candidature sono disponibili sul sito internet del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it - sezione modulistica, dal sito della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it e dal sito del comune di Castelluccio Inferiore www.comune.castelluccioinferiore.pz.it o ritirati presso l'Ufficio Servizio Sociale del Comune di Castelluccio Inferiore.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile sul territorio nazionale.

Categorie: 
Condividi: