Lavoro: posizioni aperte presso la Viggianello Fonti del Pollino S.p.a

21 Gen2020

Viggianello Fonti del Pollino S.p.a Ricerca OPERATORI PROCESSO DI PRODUZIONE

Il candidato sarà inserito in un programma formativo, presso il sito produttivo Fonti Del Pollino SpA di Viggianello in preparazione al ruolo di Operatore Processo di Produzione.

Il candidato ideale ha titolo di studio preferibile in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Elettrica/Elettronica o diploma di maturità tecnico come Perito Meccanico/Meccatronico/Elettrico/Elettronico o cultura equipollente.

Saranno valutate con particolare interesse conoscenze nelle materie di automazioni industriali (pneumatica, oleodinamica, elettromeccanica).

Buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze nell’utilizzo dei comuni strumenti informatici.

Costituisce un plus conoscenza dei temi della sicurezza alimentare/ HACCP e possesso del patentino per la guida di carrelli elevatori elettrici.

Orientamento all’obiettivo, problem solving e teamworking completano il profilo.

Sede di lavoro: Viggianello (PZ)

Per Candidarsi all’offerta inviare il proprio CURRICULUM VITAE, ENTRO il 26 GENNAIO 2020, ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo mail: selezionefontidelpollino20@gmail.com indicando nell’oggetto il seguente riferimento "Selezione OPERATORI DI PRODUZIONE 2020".

La selezione sarà gestita da società di Ricerca e Selezione specializzata.

N.B. NON saranno valutati i Curricula consegnati o fatti recapitare con altre modalità e dopo la scadenza del 26/01/2020.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage

Categorie: 
Condividi: