La sfida di Castelluccio Inferiore al “Mezzogiorno in Famiglia” di Rai2

25 Ott2017

Siete pronti? Castelluccio Inferiore sbarca in tv e lo fa nel seguitissimo programma Rai “Mezzogiorno in Famiglia”.

Ben 12 castelluccesi formeranno la squadra che parteciperà al torneo che vede protagonisti i comuni d’Italia, pronti a mettersi in gioco per la vittoria del premio finale: lo scuolabus di Mezzogiorno in Famiglia.

Vi aspettiamo numerosi in Largo San Nicola, per la prima gara, il 15 Novembre, dalle ore 9,00 alle 14,00 in compagnia delle telecamere della trasmissione, la cui messa in onda é programmata per le giornate di sabato 18 e domenica 19 Novembre, dalle ore 11,00 alle 13,00.

Durante la giornata delle riprese, tanti saranno gli stands ricchi di prodotti tipici e delle tante opere frutto della fantasia degli artigiani locali.

Entusiasta il Sindaco Campanella che ha dichiarato:

“È una grande opportunità per far conoscere il nostro bellissimo Comune e le nostre tante ricchezze oltre i confini regionali. Oltre ai nostri prodotti, nella giornata delle riprese, riprodurremo anche alcune scene del Presepe Vivente che anche quest’anno è pronto ad accogliere i tanti visitatori, il 26 Dicembre. Siamo sempre più fieri di quello che stiamo facendo per far conoscere il nostro Comune. Vi aspetto in piazza, la nostra squadra ha bisogno del supporto di tutta la comunità.”

Seguiremo i preparativi alla gara e vi daremo nei prossimi giorni ulteriori informazioni anche in merito al televoto, grazie al quale tutti, concittadini vicini e lontani, potranno sostenere la squadra di Castelluccio Inferiore.

É gradita la massima condivisione.

Stay tuned!

 

Categorie: 
Condividi: