IV Edizione di "SUL PALCO - Emergenti Art Contest".

Organizzato dall'Associazione Club Friend's Song di Castelluccio Inferiore
14 Ago2019

L'evento ha avuto inizio nel pomeriggio con l'animazione per i bambini a cura dei soci dell'Associazione Club Friend's Song. Lo spettacolo serale invece è stato aperto dal dojo potentino "Yawa Ryu", in una esibizione accompagnata dalle note della SUL PALCO BAND, con un tributo a Freddie Mercury e i suoi Queen.

Successivamente, l'esibizione del Rapper/Trapper di Senise "Dead", il duo acustico cosentino "NOAH" e l'esibizione del cantautore "Giovanni Di Donato" in compagnia di Massimo Catalano, nostro compaesano.

La serata si è conclusa con l'esibizione del piccolo Ernesto Scorza, con l'esibizione del gruppo indie pop/indie rock "ORI GAMI" e quella dei nostri compaesani "ReKoba".

L'ospite della serata è stato Marco Ielpo, un altro nostro compaesano che dopo la sua esibizione è stato premiato con il PREMIO SUL PALCO.

Un'iniziativa nata con lo scopo di dare merito ai tanti artisti castelluccesi che si sono distinti al di fuori del nostro paese grazie al loro talento.

Significativo il commento del sindaco, Paolo Francesco Campanella: "Con questo premio puntiamo a conferire un riconoscimento ai talenti lucali e, soprattutto, castelluccesi e abbiamo l'intenzione di proseguire la nostra opera di sostegno e valorizzazione delle attività emergenti che non possono non essere contestualizzate".

Categorie: 
Condividi: