I cittadini sostengono le tradizioni. Grande successo nella Sala Consiliare

11 Feb2020

Gli scatti che pubblichiamo in questo articolo testimoniano il grande successo e la grande partecipazione della cittadinanza, presente domenica scorsa al convegno di presentazione della manifestazione "Quaresima e Carnevale. Riscoperta di un'antica tradizione".

La colma Aula Consiliare di Castelluccio Inferiore, dimostra a tutti noi la validità del progetto che abbiamo messo in campo con il Circolo Culturale  “L’Agorà”. Le tradizioni, riscoperte, diventano ancora una volta nel nostro borgo, momento di condivisione e riflessione. Occasioni di crescita per un territorio ricco di folklore, che ancorato saldamente alla storia, si proietta verso il futuro divenendo potenzialità attrattiva dall' importante ricaduta sul piano socio-economico.

Sempre più invogliati dalla vostra costante presenza e dal vostro sostegno, continueremo a galoppare dritti verso il nostro obiettivo al fianco del Circolo Culturale  “L’Agorà”, braccio e mente di questa grande iniziativa, ed insieme alle altre associazioni sempre impegnate per il raggiungimento di importanti obiettivi come l'imminente festa del Piccidde't.

Ringrazio personalmente ed a nome dell'Amministrazione chi è stato con noi in questa bella occasione: l’architetto ed antropologo Ludovico Alessandri, Gaetano Mitidieri Direttore del Gal “La Cittadella del Sapere”, la scolaresca con il Dirigente scolastico Nicola Pongitore, Don Paolo Torino, parroco di Castelluccio e Salvatore Lovoi, Direttore de “il Sirino”.

Al prossimo appuntamento con la tradizione!

Il Sindaco

Paolo Francesco Campanella

Categorie: 
Condividi: