Contdown iniziato per la festa di Castelluccio Inferiore

15 Mag2019

Ci siamo quasi...Sabato 18 Maggio è ormai alle porte!

La comunità di Castelluccio Inferiore é pronta ad ospitare la Fanfara dei Bersaglieri degli Iblei sez. di Santa Croce Camerina, che arriverà in Basilicata per partecipare al 67° Raduno Nazionale che si terrà a Matera domenica 19 maggio.

Una giornata all’insegna della musica e del rigore estetico che delizierà il piccolo borgo medievale che ricade nel Parco Nazionale del Pollino ricco di suggestivi vicoli che ne fanno un luogo di grande interesse e che sarà avvolto da un’atmosfera di festa e di convivialità.

Proprio sabato, l’amministrazione comunale di Castelluccio Inferiore, guidata dal sindaco Paolo Campanella, e la Pro-loco si apparenteranno in gemellaggio con il comune di Santa Croce Camerina (presenti in rappresentanza istituzionale il vice-sindaco Giovanni Giavatto e il presidente del Consiglio comunale Piero Mandarà) e parteciperanno a quella che è diventata la manifestazione culturale principe del borgo, la Festa del Picciddèt, che quest’anno vanta la partecipazione eccezionale ed unica di ben due Fanfare dei Bersaglieri, da Santa Croce Camerina e Scandiano.

Fonte: Web

Categorie: 
Condividi: