Campo Carillo: si procede alla riqualificazione dell’intera area

29 Nov2019

Nel giugno scorso annunciavamo l’inizio dei lavori che nella zona di Campo Carillo avrebbero portato alla realizzazione del polo sportivo di Castelluccio Inferiore.

Ricordiamo che nell’area, da ben 8 anni, sorgeva una tendostruttura mai entrata in funzione.

Siamo lieti di poter annunciare che, a meno di sei mesi dall’avvio dei lavori, così come promesso, è stata pavimentata la tendostruttura che prossimamente verrà dotata del manto d’erba sintetica di nuova generazione.

Si procede così, dopo la realizzazione degli spogliatoi - il cui stato non rendeva fruibile la struttura – e del campetto di calcio a 5, con i lavori di riqualificazione dell’intera area.

Come da progetto, verranno demoliti gli obsoleti muri perimetrali che lasceranno il posto alla nuova recinzione dotata di un nuovo ed efficiente impianto di illuminazione. Prevista anche la realizzazione di parcheggi con ampliamento al traffico di Via Marconi.

L’Amministrazione Comunale in tempi brevi consegnerà ad i suoi cittadini un vero e proprio polo per la pratica delle attività sportive dei castelluccesi e di quanti vorranno servirsene arrivando dai paesi limitrofi.

Categorie: 
Condividi: